rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Sala / Piazza Aldo Moro, 1

Bandito armato prende a calci la barista per farsi consegnare i soldi

Rapina violenta martedì sera al bar Marilyn di Caselle di Santa Maria di Sala. Una 28enne al pronto soccorso. Criminale in fuga con 600 euro

Non esita a prendere a calci la barista, intimandole di consegnargli l'incasso. Violenta rapina verso le 23 di martedì, quando un bandito solitario è entrato nel bar Marilyn di Caselle di Santa Maria di Sala, in piazza Aldo Moro, facendo subito capire quali fossero le sue intenzioni. La ragazza, di nazionalità cinese, non ha potuto nulla di fronte all'aggressione fisica, nonostante un primo tentativo di resistenza.

Tanto più che il delinquente aveva in mano un'arma, con ogni probabilità una pistola giocattolo. Ma in quei momenti era impossibile capirlo. Nessuno avrebbe potuto accorrere, visto che nel locale non si trovava anima viva. Solo quella giovane che non ha potuto nulla di fronte alla differenza di forza fisica. Davanti a lei un uomo con il volto seminascosto da una vistosa sciarpa, su cui ora si concentrano gli accertamenti delle forze dell'ordine. Una volta ottenuto l'incasso, il criminale ha fatto dietrofront ed è uscito nel piazzale, salendo a bordo di un'auto che, complice la nebbia, non sarebbe stata riconosciuta dalla vittima. Pochi quindi gli elementi in mano agli investigatori. Con ogni probabilità al volante si trovava un complice, in modo da accelerare i tempi della fuga. Un colpo fulmineo, su cui indagano i carabinieri della stazione di Mirano. Competenti per territorio.

La giovane, 28enne, mercoledì mattina ha raggiunto il pronto soccorso per farsi refertare le ferite subite. Ha lamentato soprattutto un calcio patito all'altezza dell'addome. Subito dimessa, le è stata assegnata una prognosi di una settimana. Dopo l'accaduto il giorno seguente il bar era regolarmente aperto. Il bottino è stato quantificato in circa 600 euro, l'incasso di giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito armato prende a calci la barista per farsi consegnare i soldi

VeneziaToday è in caricamento