rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marghera / Strada Statale Romea

Coltello puntato alla gola, rapina all'Holiday Inn di Marghera

L'aggressione giovedì sera nel parcheggio dell'albergo. Aggredita una 23enne addetta ai pedaggi. Bottino piuttosto misero: circa 200 euro

Coltello puntato alla gola e fuga con l'incasso. Rapina giovedì sera in uno dei luoghi più trafficati (e di conseguenza frequentati) della terraferma venneziana. Come riporta il Gazzettino, un bandito solitario con il volto travisato da un passamontagna è entrato in azione al parcheggio dell'Holiday Inn, sulla rotonda della Romea di Marghera.

Nel suo mirino il punto in cui gli automobilisti pagano per  poter uscire dal park. Il bandito quindi, forse convinto di poter agire indisturbato, ha fatto capolino al baldacchino, sorprendendo una dipendente di 23 anni, la quale di fronte alla lama puntata dal delinquente non ha potuto far altro che consegnare i soldi. Un bottino piuttosto esiguo, di poco più di duecento euro in contanti. Arraffato il possibile il criminale è quindi scappato a piedi, ma è possibile che nelle vicinanze potesse contare su qualche complice a bordo di un'auto.

Non sembrerebbe essere stato un assalto pianificato in precedenza, se non altro per il fatto che prendersi rischi del genere per un risultato così esiguo appare esagerato. Forse il bandito, che avrebbe parlato con accento dell'Est Europa, pensava di riempirsi ben di più le tasche. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, ma le ricerche in zona non hanno portato ad alcun risultato. Per competenza le indagini ora sono condotte dalla polizia stradale, che avrebbe già acquisito le immagini della vieosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltello puntato alla gola, rapina all'Holiday Inn di Marghera

VeneziaToday è in caricamento