rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Adriatico

Rapina al distributore, gestore malmenato e derubato dell'incasso

L'assalto martedì alla pompa "San Marco Petroli" di via Adriatico a Jesolo. Due aggressori a volto scoperto in fuga con 4mila euro

Sapevano come e quando colpire. Sapevano che in quella borsa appoggiata poco prima dal gestore del distributore della San Marco Petroli in via Adriatico a Jesolo potevano esserci molti soldi. Bastava aspettare il momento giusto. Il momento in cui la vittima di turno sarebbe stata più vulnerabile. Violenta rapina lampo martedì sera nella località balneare, quando due malviventi sono sbucati fuori all'improvviso e hanno aggredito il gestore della stazione di servizio. Proprio nel momento in cui lui stava salendo a bordo dell'abitacolo della sua auto.

Al suo fianco la borsa con il denaro contante che di lì a poco sarebbe stato portato in luogo sicuro. Il malcapitato è stato bloccato e trascinato a forza fuori dall'auto a mani nude. Niente armi per i delinquenti, che hanno anche avuto l'ardire di agira a volto scoperto. In pochi attimi quindi hanno arraffato la borsa e sono scappati via a bordo di una Passat in sosta poco distante. Con ogni probabilità al volante c'era un terzo complice che aspettava con il motore acceso, pronto a pigiare il piede sull'acceleratore e scappare non appena i sodàli si fossero impossessati del bottino. Così è stato. Immediato l'allarme lanciato dal derubato, ma le ricerche in zona non hanno dato risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al distributore, gestore malmenato e derubato dell'incasso

VeneziaToday è in caricamento