rotate-mobile
Cronaca Pianiga / Via Accoppè

In sella alla moto, pistola in pugno Rapinato distributore a Pianiga

Altra rapina lampo in provincia, anche questa volta a mano armata. I malviventi hanno agito in meno di venti secondi e poi sono spariti nel nulla

Ennesima rapina a mano armata lungo le vie della Provincia. Ancora una volta a finire nel mirino di una coppia di malviventi è stato un distributore di benzina, questa volta in località Pianiga, dove due delinquenti hanno puntato un'arma contro una dipendente riuscendo a farsi consegnare un bottino di oltre mille euro.

ATTACCO LAMPO - L'assalto dei rapinatori è iniziato pochi minuti prima delle 19 di martedì sera, e non è durato più di una manciata di secondi. I due malintenzionati sono arrivati a bordo di una moto nel piazzale del ditributore di benzina di via Accopé, a Pianiga. La coppia di ladri ha avvicinato una dipendente dell'area di servizio, una 35enne di Mira che si stava muovendo a piedi nella piazzola. I due, entrambi con il volto coperto da caschi integrali scuri, non sono neppure scesi dalla moto: hanno affiancato la donna e uno dei due ha estratto una pistola semiautomatica (difficile dire se si trattasse di un'arma vera) e ha preteso che la signora consegnasse loro il portafoglio. La donna non ha esitato e ha consegnato subito il borsello ai rapinatori, all'interno, oltre ai documenti personali e ai suoi contanti, la donna aveva anche conservato parte degli incassi del distributore, ovvero circa 1.000 o 1.200 euro. Ottenuto quello per cui erano arrivati i due sono fuggiti a tutto gas in sella alla loro moto da enduro di colore scuro, in direzione sconosciuta. Sul caso indagano i carabinieri di Dolo, che stanno cercando filmati o testimonianze che permettano di identificare i malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella alla moto, pistola in pugno Rapinato distributore a Pianiga

VeneziaToday è in caricamento