rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza / Via Loncon

Terrore a San Stino: "Minacciata di stupro e rapinata della borsetta"

L'aggressione sarebbe avvenuta domenica in via Loncon. Due banditi di colore avrebbero aggredito una collaboratrice domestica

Prima hanno minacciato di violentarla, poi l'hanno rapinata della borsetta. Momenti di paura alle 10.15 di domenica per una collaboratrice domestica di origini sudamericane a San Stino di Livenza. In via Loncon, una zona isolata, la 39enne è stata avvicinata da due malviventi. Come riporta il Gazzettino, sono subito partite le minacce: "Dacci i soldi o ti violentiamo".

TENTATO STUPRO IN RIVIERA DEL BRENTA

Non si trattava di parole campate per aria. In quel momento, infatti, non ci sarebbe stato nessuno in grado di soccorrere la malcapitata. La donna, quindi, è stata costretta a consegnare la borsa con all'interno 350 euro. I soldi dei contributi Inps che stava per versare all'ufficio postale più vicino. Secondo il racconto fornito dalla donna al quotidiano, i banditi, di carnagione scura, sono sbucati da una casa abbandonata adiacente via Loncon. Uno solo dei due avrebbe parlato. Un italiano stentato. L'altro, invece, sarebbe rimasto muto per tutto il tempo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che però, nonostante il quotidiano affermi che ci sarebbe stata una denuncia, starebbero verificando l'esistenza della stessa. Oltre che la veridicità del racconto della 39enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore a San Stino: "Minacciata di stupro e rapinata della borsetta"

VeneziaToday è in caricamento