rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Bottenigo

ANCORA RAPINE Criminali armati assaltano l'Eurospin di Marghera

Pistola in pugno una coppia di delinquenti ha fatto irruzione venerdì sera nell'esercizio di via Bottenigo. Commesse minacciate. Bottino 3mila euro

Ancora una rapina ai danni di un supermercato a Marghera. Stavolta a essere preso di mira è stato il punto vendita Eurospin di via Bottenigo a Marghera. Come riporta La Nuova Venezia, infatti, due delinquenti hanno fatto irruzione venerdì sera nell'esercizio quando i clienti se n'erano già andati. All'interno solo due dipendenti, alle prese con la procedura di conteggio dei contanti prima di chiudere le casse. Purtroppo per loro la porta d'ingresso era parzialmente aperto, lasciando quindi spazio di manovra ai delinquenti.

SERIE DI RAPINE PISTOLA IN PUGNO AI SUPERMERCATI

I due, infatti, hanno fatto irruzione nel supermercato (uno di loro con una pistola in pugno) e si sono subito diretti verso le due cassiere. Intimando loro con italiano stentato di consegnare il denaro. E di farlo in fretta. I due criminali avevano il volto parzialmente coperto da due berretti. Una volta ottenuto l'incasso, circa tremila euro, sono scappati via a piedi. Non è chiaro se a poca distanza ci fosse un complice in auto ad attendere il ritorno dei banditi.

Fatto sta che sul posto sono immediatamente intervenute le Volanti della polizia, che hanno pattugliato la zona senza successo. Attimi di terrore che sono durati un'eternità, anche se è possibile che l'arma impugnata dai ladri fosse giocattolo. Basta togliere il classico tappo rosso e può sembrare in tutto e per tutto una minaccia reale. Gli investigatori stanno passando al setaccio le telecamere di sorveglianza della zona, in cerca di indizi utili per le indagini. La serie di supermercati presi di mira, quindi, si allunga sempre più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANCORA RAPINE Criminali armati assaltano l'Eurospin di Marghera

VeneziaToday è in caricamento