rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Legato e minacciato con coltello dai ladri: terrore per un negoziante

La rapina mercoledì notte nella casa del commerciante a Meduna di Livenza, nel Trevigiano. L'uomo, per anni proprietario di una concessionaria a Portogruaro, è stato bloccato da due ladri e derubato. Indagano i carabinieri

Lo hanno aspettato e, al suo rientro, lo hanno bloccato. Lo hanno legato e hanno estratto un coltello con il quale lo hanno minacciato. Attimi di terrore quelli vissuti mercoledì notte da A.P., un commerciante di 62 anni di Meduna di Livenza, che ha gestito per diversi anni una concessionaria a Portogruaro, tenuto in ostaggio da una coppia di rapinatori tra le mura domestiche. Il colpo a un giorno di distanza da un'altra rapina in villa a Treviso. Una banda di malviventi aveva assaltato l'abitazione di una coppia facendosi aprire la cassaforte e dileguandosi con 50mila euro in gioielli. 

Mercoledì notte un nuovo blitz, questa volta a Meduna, in via Pascoli. L'uomo, mentre rientrava a casa, è stato affrontato da due banditi travisati e armati di un coltello che lo hanno immobilizzato su una sedia legandolo con delle fascette di plastica. A quel punto, indisturbati hanno prelevato da casa contanti, gioielli e orologi per diverse migliaia di euro. Un bottino ancora in fase di quantificazione ma che si prefigura già molto ingente. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legato e minacciato con coltello dai ladri: terrore per un negoziante

VeneziaToday è in caricamento