rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mira / Via Nazionale, 103

Un'altra rapina con coltello in una farmacia: preso il ladro, risiede a Camponogara

È successo sabato pomeriggio in via Nazionale a Mira, verso le 17. Il responsabile, Giuseppe Monaco, è un 48enne napoletano. A lui contestato anche il fatto di mercoledì scorso a Mira Porte

Rapinatore di farmacie nuovamente all'attacco a Mira, questa volta in via Nazionale 103, ma a fermarlo, sabato pomeriggio, ci hanno pensato i carabinieri. Giuseppe Monaco, un 48enne di origini napoletane, residente a Camponogara. A lui contestata anche la rapina di mercoledì scorso alla farmacia di Mira Porte. Modus operandi sempre lo stesso per Monaco: viso almeno in parte nascosto da sciarpa o cappello, e coltello alla mano. Ieri pomeriggio l'ha puntato contro la titolare e si è fatto consegnare l'incasso della giornata, circa 2 mila euro (la foto di Giuseppe Monaco).

WhatsApp Image 2019-12-08 at 14.57.21 (1)-3

Precedente

Sabato pomeriggio un uomo, di circa la stessa età, si è presentato alla farmacia De Goetzen, verso le 17, con il volto coperto e armato di coltello. Lo ha puntato contro la farmacista e si è fatto consegnare l'incasso, circa 3 mila euro, prima di fuggire. Ma i carabinieri lo hanno preso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra rapina con coltello in una farmacia: preso il ladro, risiede a Camponogara

VeneziaToday è in caricamento