Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Marghera / via Salamonio, 6

Rapina lampo all'In's di Marghera Pistola in pugno e fuga con i soldi

Un delinquente martedì poco dopo le 12 è entrato nel supermercato con un passamontagna rosa e ha minacciato la cassiera. Bottino di 800 euro

Il supermercato In's rapinato

Una rapina lampo, pistola in pugno. Paura martedì poco dopo le 12 per un malvivente che di certo non aveva intenzione di mimetizzarsi per mettere a segno il suo colpo. Il furfante, infatti, come riporta il Gazzettino, indossava un passamontagna rosa acceso. E' entrato nel supermercato In's di via Salamonio, nell'area commerciale di Marghera e ha subito puntato l'arma contro la commessa.

Pochi secondi e il bandito aveva già arraffato gli 800 euro di incasso ed era già scappato via a piedi, forse verso l'auto col motore acceso di qualche complice o forse fino a un veicolo parcheggiato nelle vicinanze. Dopodiché la fuga, non si sa se in direzione di via Fratelli Marghera o in direzione della statale.

La dipendente del supermercato, che al momento dell'incursione avrebbe avuto di fronte anche un cliente, non poteva sapere se quell'arma fosse vera o meno. Ha dovuto ubbidire alla richiesta di soldi del malvivente. Poche parole, con accento forse veneto. Ma non è possibile capire per ora se quelle parole "locali" siano state proferite per sviare le indagini o meno. Subito dopo la fuga del ladro la cassiera ha lanciato l'allarme. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo di Mestre, della stazione di Marghera e del nucleo investigativo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina lampo all'In's di Marghera Pistola in pugno e fuga con i soldi

VeneziaToday è in caricamento