rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Bafile

Nuova rapina con pistola alla sala slot di Jesolo, cassiera picchiata

Due delinquenti sono entrati nell'esercizio di via Bafile verso le 24 minacciando la donna. Sono scappati con 8mila euro della cassaforte

Come il 25 ottobre scorso. I ladri. Una pistola. Gli ingredienti sono gli stessi: anche la conclusione purtroppo. Ennesima rapina alla sala slot di via Bafile a Jesolo Lido, dopo quella perpetrata due mesi fa. Allora il colpo venne perpetrato poco dopo l'una di notte, quando anche l'ultimo giocatore se n'era andato. Stavolta i furfanti sono entrati in azione verso la mezzanotte.

Due banditi con il volto semi nascosto da sciarpa e berretto sono entrati nell'esercizio quando all'interno si trovava solo una cassiera. Subito hanno fatto capire le proprie intenzioni. Pistola (forse finta) spianata in direzione della malcapitata, che subito ha tentato di salvarsi raggiungendo una bussola di sicurezza in vetro all'interno del quale si trovava la cassaforte. Una mossa inutile, visto che i delinquenti l'hanno mandata in frantumi quanto bastava per penetrare anche loro obiettivo.

Una volta all'interno, e tenuta a bada la cassiera, malmenata e minacciata dai banditi che le avrebbero parlato tradendo un accento dell'Est Europa, i rapinatori si sono impossessati delle chiavi per aprire la cassetta di sicurezza. All'interno circa 8mila euro in contanti. Arraffati in pochi istanti. Dopodiché i predoni hanno fatto dietrofront e sono usciti dall'esercizio a piedi. Non sarebbero stati uditi veicoli scappare via ad alta velocità. Possibile comunque che un complice stesse aspettando nelle vicinanze con il motore acceso pronto per raccogliere i sodali e sparire nell'oscurità.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina con pistola alla sala slot di Jesolo, cassiera picchiata

VeneziaToday è in caricamento