rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Elettricità

Tre quindicenni rapinati di smartphone e monopattino a Marghera

È successo il 3 maggio nella zona di via dell'Elettricità. Dei malviventi li avrebbero minacciati con un coltello

Si trovavano a Marghera, nella zona del Molocinque, in via dell'Elettricità, quando sarebbero stati rapinati. Vittime dell'episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 3 maggio, sono tre quindicenni di origini bengalesi residenti a Mestre. I ragazzi sarebbero stati avvicinati da un'automobile con tre persone a bordo che li avrebbero minacciati con un coltello, ordinando loro di consegnare soldi e oggetti di valore.

Gli adolescenti non hanno potuto fare altro che obbedire agli ordini. Hanno dato ai rapinatori i loro portafogli e gli smartphone, oltre ad un monopattino elettrico che uno di loro aveva con sé. Dopodiché la macchina si è allontanata. La vicenda è stata poi riportata da Kamrul Syed, portavoce della comunità bengalese veneziana, che attraverso la Venice Bangla School ha pubblicato un post su Facebook invitando a stare attenti.

La vicenda è ora al vaglio delle indagini della polizia, che sta cercando il veicolo con i malviventi a bordo. Un aiuto potrebbe arrivare dalla visione dei filmati registrati dalle telecamere installate in zona, oltre che dalle testimonianze delle vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre quindicenni rapinati di smartphone e monopattino a Marghera

VeneziaToday è in caricamento