rotate-mobile
Cronaca Marcon / Via Enrico Mattei

Marcon: rapina negozio al Valecenter e aggredisce la commessa, in manette

Carabinieri avvisati dalla vigilanza del centro commerciale: una donna era entrata per trafugare quanti più abiti poteva e, cercando di fuggire, aveva aggredito la dipendente

Era entrata nel negozio con un borsone vuoto che voleva riempire con gli abiti che avrebbe rubato: era questo il piano di una donna di origini romene per svaligiare quanta più roba poteva al Valecenter di Marcon il weekend scorso. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti, su richiesta del personale di sicurezza del centro commerciale, all’interno di un negozio di abbigliamento.

La donna, sorpresa dalla vigilanza, aveva tentato di fuggire facendosi largo con la forza, spingendo e colpendo la responsabile del negozio. La sua corsa è durata solo qualche decina di metri per l’intervento immediato dei militari che nel frattempo erano arrivati all’interno del centro. Bloccata, la donna è stata condotta in caserma e dichiarata in stato di arresto per rapina impropria, con il successivo trasferimento in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcon: rapina negozio al Valecenter e aggredisce la commessa, in manette

VeneziaToday è in caricamento