rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Trieste

Altra rapina a un discount In's, il rapinatore solitario colpisce ancora

Il colpo pistola in pugno sabato scorso vicino al parco Catene di Marghera. Il bandito, col volto travisato, è fuggito con circa 600 euro

Ci ha preso gusto. Con ogni probabilità le rapine ripetute ai danni dei discount In's hanno la stessa firma. Sempre lui: volto travisato, pistola in pugno. Dopo il colpo in via Miranese e quello in via Salamonio, a due passi dal centro commerciale Panorama, come riporta il Gazzettino, il rapinatore solitario è entrato in azione anche sabato scorso a Marghera, in via Trieste.

LA RAPINA LAMPO IN VIA MIRANESE

Ha fatto irruzione nel supermercato poco dopo le 16 puntando l'arma contro la malcapitata cassiera e in pochi secondi ha ricevuto l'incasso di giornata: circa 600 euro. Dopodiché si è girato e se n'è andato a piedi in direzione del parco Catene. Con ogni probabilità ad attenderlo c'era un complice a bordo di un'auto col motore acceso, per agevolare la fuga. Magari imboccando la vicina tangenziale.

LA RAPINA LAMPO VICINO AL PANORAMA

Le volanti della questura, infatti, intervenute sul posto in pochi minuti, del delinquente non hanno trovato traccia. Il bandito è stato descritto come alto circa un metro e ottanta, barba e baffi con tuta da lavoro blu. Tratti che divergerebbero in parte da quelli segnalati durante i colpi precedenti delle ultime settimane. Possibile quindi che si tratti di una batteria che preferisce ruotare i ruoli di palo e rapinatore, in modo da mescolare le carte e fornire così meno elementi fissi alle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra rapina a un discount In's, il rapinatore solitario colpisce ancora

VeneziaToday è in caricamento