rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Assalto in sala giochi con la pistola puntata: rapina a Sottomarina

Una coppia di banditi si è fatta consegnare circa mille euro prima di fuggire in auto. I carabinieri vagliano le immagini delle telecamere

Assalto in sala-giochi con le pistole puntate. Passamontagna sul volto, arma in pugno e bottino da un migliaio di euro. Rapina-lampo l’altra sera attorno alle 23 all’Admiral Club 2 di Sottomarina, dove clienti e gestori hanno passato alcuni minuti di vero terrore. Come riporta Il Gazzettino, per la sicurezza ostentata i due rapinatori sono apparsi dei professionisti.

Avevano circa 30-35 anni e un chiaro accento meridionale, hanno intimato di consegnare tutti i soldi in cassa e pare siano fuggiti a bordo di un’automobile. Prima di fuggire si sono fatti consegnare anche i cellulari delle due commesse, giusto per ritardare l’arrivo delle forze dell’ordine.

Quando l’allarme è arrivata alla centrale operativa dei carabinieri, dunque, la coppia di rapinatori si era già dileguata. Immediatamente è scattato il blocco delle strade, ma non è bastato. Indizi molto utili per le indagini potrebbero arrivare dalle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in sala giochi con la pistola puntata: rapina a Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento