rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiesso d'Artico

Sala slot "sotto scacco" e mettono a segno il colpo. Poi si dileguano

È successo venerdì notte in una sala slot di Fiesso d'Artico. Due rapinatori con volto coperto hanno portato via denaro contante ed un cambiamonete

Hanno fatto il colpo, e poi si sono dileguati a bordo di una Fiat Punto. Come riporta il Gazzettino, è successo nella notte di venerdì a Fiesso d'Artico, in via Riviera del Brenta: una coppia di rapinatori con il volto mascherato ha fatto irruzione in una sala slot Vtl, tra l'iniziale stupore dei numerosi giocatori intenti a sfidare la sorte. Poi il panico di tutti i presenti, con i dipendenti tenuti sotto scacco, e quindi impossibilitati a mandare l'allarme alle forze dell'ordine.

I malviventi in pochi minuti hanno fatto il pieno di denaro, svuotando le casse, portando con sé anche un cambiamonete. Poi sono fuggiti a bordo dell'utilitaria a gran velocità, in direzione Fossò. Un terzo complice, con ogni probabilità, stava attendendo i due compagni, per poi sfrecciare con il bottino di serata.

Solo a colpo avvenuto uno degli impiegati della sala ha potuto chimare i carabinieri, che si sono portati immediatamente sul posto, dando inizio alla caccia, con l'ausilio di alcune pattuglie del Padovano. I militari hanno raccolto anche le testimonianze di tutti i presenti al momento della spaccata, nell'attesa di poter visionare le immagini delle telecamere a circuito chiuso del locale. Non è la prima volta che la sala slot subisce un colpo: lo scorso anno alcuni ladri si erano introdotti, scassinando tutti i videopoker, ed allontanandosi con un bottino da circa 10mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala slot "sotto scacco" e mettono a segno il colpo. Poi si dileguano

VeneziaToday è in caricamento