rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quarto d'Altino / Via Roma

Quarto d'Altino, rapina con pistola alla nuova sala slot di via Roma

Un colpo pulito, perfetto e rapidissimo è stato commesso mercoledì scorso, alle 18: dietro al bancone solo una ragazza che ha consegnato l'incasso

Nuova sala slot e primo assalto per rapina. La sfortunata ricorrenza, stavolta, è toccata al locale di via Roma a Quarto d'Altino, mercoledì scorso, alle 18. Tutto sarebbe avvenuto in pochi attimi: un uomo, coperto da passamontagna è entrato nella sala e ha puntato una pistola davanti gli occhi della ragazza dietro al bancone e le ha intimato di consegnare tutti i soldi disponibili.

Secondo la Nuova, il colpo sarebbe stato pulito, senza intoppi, commesso da un rapinatore sicuro di sé, che non temeva di essere riconosciuto, dato che all'uscita della sala giochi si è tolto il passamontagna fuggendo a piedi per un certo tratto. Ora il Comune di Quarto d'Altino sta meditando di rinforzare i sistemi di video-sorveglianza cittadini, installando nuove telecamere e ripristinando quelli esistenti che non funzionavano più. Sul caso stanno comunque indagando i carabinieri, che stanno facendo chiarezza anche sulla somma rubata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto d'Altino, rapina con pistola alla nuova sala slot di via Roma

VeneziaToday è in caricamento