menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il copione si ripete: seconda rapina in 4 giorni in sale slot a Chioggia

Un bandito solitario ha fatto irruzione nell'esercizio "Las Vegas" di Valli, scappando con il bottino. Lunedì un colpo simile a Sottomarina

Seconda rapina in pochi giorni ai danni di una sala slot a Chioggia. O meglio, lunedì scorso a finire nel mirino di un bandito solitario armato di pistola sono stati due addetti alla riscossione dei soldi contenuti nelle macchinette del centro specializzato "Vlt" di Sottomarina. In via Marco Polo sono stati aggrediti dal delinquente armato di pistola, venendo costretti a consegnare lo zainetto con i contanti: circa 30mila euro il bottino.

Il copione si è riproposto anche nel primo pomeriggio di giovedì, quando un criminale armato di un pezzo di ferro a forma di uncino ha assaltato la sala giochi "Las Vegas" di Valli di Chioggia. Il rapinatore in pochi istanti avrebbe messo a segno il colpo minacciando un dipedente 28enne che si trovava vicino alla cassa. Di fronte a quel delinquente con il volto mezzo travisato dal cappuccio della felpa e da occhiali da sole non ha potuto far altro che acconsentire alle richieste dell'intruso. L'addetto ha quindi aperto il registratore di cassa e consegnato circa duemila euro di incasso al bandito, che non contento ha continuato il proprio raid. Per evitare che il dipendente lanciasse l'allarme troppo presto, il bandito l'ha indotto sempre sotto la minaccia dell'arma impropria a raggiungere il bagno, all'interno del quale è stato chiuso. Bloccando la maniglia con una sedia.

Dopodiché avrebbe fatto dietrofront e sarebbe scappato con il bottino a bordo di uno scooter parcheggiato dall'altra parte della strada. Sul posto, dopo che l'addetto è riuscito a liberarsi, sono intervenuti i carabinieri della compagnia della città clodiense, ma del malvivente nessuna traccia. Al vaglio le telecamere del sistema di sorveglianza del locale in cerca di indizi utili per risalire al bandito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento