menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte da incubo per una cassiera, rapinata e spintonata in sala slot

Il colpo a l'una e mezza di giovedì, quando tre banditi sono entrati pistola in pugno nell'esercizio di via Bafile a Jesolo Lido. Bottino migliaia di euro

Si sono posizionati in attesa che anche l'ultimo giocatore lasciasse la sala slot. Poi hanno fatto irruzione tutti insieme. Passamontagna e pistola spianata. Ennesima rapina perpetrata negli ultimi giorni nel Veneziano. Come riporta il Gazzettino, stavolta è toccato a Jesolo Lido vivere momenti di terrore. Nella notte tra mercoledì e giovedì la banda è entrata nell'esercizio di via Bafile sapendo di non trovare nessuno tra i piedi. Si sono diretti subito verso la cassiera, seduta all'interno di una specie di bussola di sicurezza. L'arma ben in vista.

I tre, vestiti di scuro, magri, hanno proferito poche parole. Il minimo indispensabile per far capire che loro facevano sul serio se non avesse consegnato i soldi. Un accento forse straniero, di certo però il significato è arrivato forte e chiaro alla malcapitata, che è stata costretta ad aprire la zona della cassa. Quindi i banditi hanno avuto via libera nell'arraffare circa 4mila euro. Ma l'incubo non si era concluso qui. Anzi, il peggio doveva ancora venire.

I malviventi infatti sapevano che nell'esercizio c'era una cassaforte, e hanno intimato alla cassiera di aprirla. A nulla sono valsi i rifiuti della donna, che spiegava come lì non ci fosse alcun forziere da violare. A quel punto sono partiti gli spintoni. Gesti violenti per far capire che loro non scherzavano proprio. Così la banda è riuscita ad avere accesso alla cassaforte, portandosi via altri 8mila euro circa. A quel punto i delinquenti se ne vanno a piedi, facendo perdere le proprie tracce per via Bafile. Le forze dell'ordine sperano di acquisire elementi utili alle indagini dalle immagini di videosorveglianza interne all'esercizio e sulla strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Albergatori tiepidi sul green pass per le vacanze

  • Attualità

    La Fimmg contraria ai vaccini in farmacia

  • Cronaca

    Bingo, sale da gioco e Casinò: «Situazione drammatica»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento