rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Via G. da Verrazzano

Rapina in centro a Chioggia: entra in bar con pistola e sequestra tutti

Momenti di terrore verso le 13.30 in via Giovanni da Verrazzano quando il criminale è entrato in azione e si è impadronito dell'incasso. Poi la fuga

E' entrato con il volto coperto dal cappuccio di una felpa con la pistola in pugno. Momenti di terrore lunedì pomeriggio in un bar di via Giovanni da Verrazzano a Chioggia. Un criminale ha prima fatto irruzione minacciando il titolare dell'esercizio e un tecnico delle slot machine donna, evidentemente nel posto sbagliato al momento sbagliato, poi li ha minacciati intimando loro di chiudersi nel bagno del locale. L'arma non aveva il tappo rosso, quindi non è possibile capire se fosse stata vera o finta. Di certo incuteva terrore nei presenti.

Il delinquente, una volta avuta via libera, ha potuto con calma fare mambassa dell'incasso di giornata. La sua attenzione poi si sarebbe concentrata sulle monetine contenute nelle slot machine, appropriandosi anche di quelle. Una volta ottenuto ciò che voleva, il delinquente è scappato con la Peugeot 206 della tecnica delle slot machine, le cui chiavi evidentemente le sono state strappate di dosso nei momenti concitati della rapina. Il malvivente, vestito con felpa grigia e indossando dei guanti, avrebbe parlato con accento veneto e sarebbe arrivato al bar a piedi. Poi ha trovato un mezzo di trasporto forse insperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in centro a Chioggia: entra in bar con pistola e sequestra tutti

VeneziaToday è in caricamento