rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chirignago / Via Miranese

Mestre: picchiato e rapinato in strada nella notte, uomo finisce all'ospedale

Il fatto verso le 3 in via Miranese, vittima un tunisino che dopo l'assalto è rimasto a terra dolorante per e ferite riportate. Sul posto è stato chiesto l'intervento dell'ambulanza

Picchiato per strada, viene soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale. Protagonista della vicenda è un tunisino che, nella notte tra martedì e mercoledì, è finito suo malgrado vittima di un'aggressione a scopo di rapina: il tutto è avvenuto in via Miranese, in pieno centro a Mestre. Ancora da chiarire con precisione la dinamica dell'episodio: ciò che è certo è che, verso le 3, giunge una chiamata al 118 per segnalare un uomo a terra bisognoso di cure.

Oltre all'ambulanza arrivano anche le pattuglie della polizia, cui spetta far luce su quanto accaduto. A loro l'uomo racconta di essere appena stato assalito e colpito più volte da un malvivente (pare magrebino) intenzionato a derubarlo di eventuali oggetti di valore. Dopodiché l'aggressore si sarebbe dileguato. La vittima viene affidata alle cure del pronto soccorso, nel frattempo vengono avviate le indagini per risalire all'identità del rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre: picchiato e rapinato in strada nella notte, uomo finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento