rotate-mobile
Cronaca Dolo / Via Cazzaghetto

Dolo, rapina-lampo in tabaccheria: ladri in fuga a bordo di moto

Coppia di furfanti in azione in via Cazzaghetto in località Arino. In trenta secondi sarebbero entrati, avrebbero aggredito il titolare e si sarebbero fatti consegnare 1000 euro

Colpo alla tabaccheria di via Cazzaghetto, in località Arino di Dolo. Una rapina-lampo, di quelle da film, a bordo di motociclette. Erano in due, venerdì sera, verso le 19e20. Sapevano che qualcosa poteva "saltare fuori": l'incasso pomeridiano. Sarebbero arrivati in sella ad una motocicletta di colore scuro. La testa avvolta dal casco integrale. I de sono poi entrati nel negozio, intimando, con la classica frase "Questa è una rapina", di consegnare tutti i soldi.

A testimoniare il fatto anche due clienti, sotto la minaccia di un grosso coltello da sub di uno dei due furfanti. Il suo complice si è preoccupato del titolare, colui che doveva "sganciare" i soldi. Strattonandolo e facendolo uscire dal bancone, ha ottenuto quello che voleva e, poco dopo, i rapinatori sono usciti con circa mille euro. Secondo i presenti sarebbe tutto durato pochissimo, forse nemmeno trenta secondi. A certificarlo saranno le riprese delle telecamere di videosorveglianza del Comune di Dolo: i carabinieri, come spiega il Gazzettino, risaliranno all'esatta dinamica visionando orari e direzioni di arrivo e vie di fuga. Si sospetta siano scappati in direzione Cazzago di Pianiga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolo, rapina-lampo in tabaccheria: ladri in fuga a bordo di moto

VeneziaToday è in caricamento