rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lido / Via Tiro

Lido, rapina con coltello alla tabaccheria: caccia all'uomo

Ennesimo colpo ai negozi veneziani. Stavolta un uomo coperto è entrato e ha minacciato il commesso di via Tiro fuggendo con l'incasso, 300 euro

Un altro duro colpo alle tabaccherie del Veneziano. Ci sono stati ancora attimi di paura, stavolta, al Lido, per una rapina compiuta ieri pomeriggio. A farne le spese, come riporta il Gazzettino, il negozio di via Tiro, zona San Nicolò. L'allarme è scattato verso le 18, quando un malvivente, coperto in volto con un cappuccio, ha fatto irruzione armato di coltello. Non appena è stato abbastanza vicino al commesso, ha estratto la lama e l'ha minacciato, intimandogli di consegnare l'incasso. La vittima non ha potuto opporre resistenza e così ha obbedito.

Il colpo ha fruttato così al rapinatore 300 euro che, soldi alla mano, è fuggito prima a piedi e poi, probabilmente, a bordo di una macchina lasciata poco distante dalla tabaccheria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Lido che hanno setacciato tutta la zona dopo aver raccolto la testimonianza e l'identikit sommario del furfante. Al vaglio degli investigatori anche i filmati di videosorveglianza del quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido, rapina con coltello alla tabaccheria: caccia all'uomo

VeneziaToday è in caricamento