rotate-mobile
Cronaca Chirignago / Via Giuseppe Calucci, 32

"Dammi i soldi", rapina armata in una tabaccheria della Gazzera

Il colpo nella mattinata di lunedì in un esercizio di via Calucci. Delinquente solitario entra e mostra il coltello. La titolare: "Nessun ferito"

Entra nella tabaccheria come un normale cliente, dopodiché invece mostra il coltello e chiede alla titolare di consegnarle l'incasso. Rapina armata nella mattinata di lunedì nella zona della Gazzera, quando un delinquente solitario ha messo a segno un colpo fulmineo. Fuggendo con l'incasso racimolato in poche ore dall'esercizio commerciale all'altezza del civico 32.

"Fortunatamente stiamo tutti bene", sottolinea la titolare, alle prese con gli accertamenti della polizia, intervenuta sul posto in pochi minuti. Dopo aver ottenuto i soldi, il ladro ha fatto dietrofront ed è scappato tra i passanti. Il bottino non sarebbe così cospicuo, fatto sta che una rapina in pieno giorno non può che preoccupare. Il malintenzionato ha agito a volto scoperto, dunque la sua descrizione potrebbe aiutare molto le forze dell'ordine nelle indagini, anche perché non sarebbe il primo episodio del genere in zona. Anche nel recente passato si sono registrati assalti simili nei confronti di esercizi commerciali tra Chirignago e la Gazzera, al termine dei quali sono anche scattate le manette. Il delinquente ha minacciato la tabaccaia facendola indietreggiare, dopodiché è comunque riusscito a scappare con un bottino da circa 300 euro. La polizia sta lavorando per individuare il fuggitivo, attorno a cui il cerchio si starebbe velocemente stringendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi", rapina armata in una tabaccheria della Gazzera

VeneziaToday è in caricamento