rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via Roma

Rapina con il coltello al tabacchino Attimi di terrore in centro a Spinea

Due malviventi a volto coperto venerdì sera hanno puntato il negozio accanto a "Tutto Calcio" e sono fuggiti in moto, bottino di mille euro

Sono piombati all’interno della tabaccheria pochi minuti prima delle 19.30, quando il negozio stava ormai per chiudere. Casco a coprire il volto e coltello in pugno, hanno minacciato la dipendente per poi puntare dritto alla cassa. Rapina fulminea venerdì sera in centro a Spinea, due malviventi hanno preso di mira la tabaccheria di via Roma accanto al negozio di articoli sportivi “Tutto Calcio”. Come racconta Il Gazzettino, pare che il bottino si aggiri sul migliaio di euro. La coppia di ladri sarebbe poi fuggita in moto sgommando per una tranquilla stradina laterale di via Roma.

Sul posto è piombata una pattuglia dei Carabinieri di Spinea per raccogliere le prime testimonianze e procedere subito con i rilievi di rito. Il grande trambusto ha catturato l’attenzione di decine di passanti e residenti, in serata è subito scattata la caccia ai colpevoli. Qualche testimone potrebbe risultare prezioso, ma i militari dell’Arma potrebbero analizzare pure i filmati di alcune telecamere di sorveglianza posizionate nella strada principale di Spinea.

La rapina si è compiuta esattamente di fronte all’hotel Raffaello, la notizia si è diffusa rapidamente in città. Negli ultimi mesi sono stati moltissimi i colpi ai tabacchini di Spinea, e sempre si è trattato di spaccate notturne. Gli ultimi ad essere svaligiati sono stati l’altro tabacchino in via Roma, il tabacchino in via Buonarroti e quello al Graspo de Uva. Tra i commercianti la paura cresce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con il coltello al tabacchino Attimi di terrore in centro a Spinea

VeneziaToday è in caricamento