rotate-mobile
Cronaca Pianiga

"Fuori tutti i soldi". Rapina a mano armata alla banca di Cazzago

Mercoledì mattina alle 11 due banditi con il volto travisato hanno messo a segno il colpo nella filiale Monte dei Paschi: 7mila euro di bottino

E’ bastato un taglierino per seminare il panico dentro la banca e fuggire con settemila euro. Rapina a mano armata mercoledì mattina nelle sede del Monte dei Paschi di Siena in piazza IV novembre a Cazzago di Pianiga. Attorno alle ore 11 due banditi con il volto travisato da sciarpe, occhiali e berretti sono entrati nella banca puntando direttamente gli impiegati allo sportello. Come riporta La Nuova Venezia, hanno tirato fuori un taglierino puntandolo contro uno dei due dipendenti in servizio.

Hanno intimato ai clienti di non muoversi e hanno urlato ai dipendenti di tirare fuori tutti i soldi. Terrorizzati, i due impiegati bancari non hanno potuto far altro che consegnare il denaro contante nelle mani dei due malviventi, che hanno racchiuso tutto dentro dei sacchetti prima di fuggire a gambe levate.

Fuori dalla banca c’era un’auto ad attenderli, sgommata verso Mira. I dipendenti hanno immediatamente lanciato l’allarme, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Tenenza di Dolo ma i banditi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. La filiale del Monte dei Paschi ha messo a disposizione delle forze dell’ordine i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fuori tutti i soldi". Rapina a mano armata alla banca di Cazzago

VeneziaToday è in caricamento