rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Massaua

Ristoratrice rapinata sotto casa Rompono il vetro, rubano i soldi

La titolare di un locale di Cortellazzo è stata derubata al termine della serata, quando stava rincasando con l'incasso: ora è terrorizzata

Rapinata davanti a casa, dopo una serata passata come sempre a lavorare nel proprio ristorante. La vittima è la titolare della trattoria “Ai Pescatori” di Cortellazzo, piombata nell’incubo domenica sera attorno alle 23.30 in via Massaua. Come riporta Il Gazzettino, i malviventi hanno bloccato il suo cancello con un filo di ferro per poi romperle il finestrino dell’auto e rubare tutto l’incasso.

La donna ha poi raccontato di aver premuto il pulsante del cancello automatico senza vederlo aprirsi: non ha nemmeno fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo che ha sentito quel rumore fragoroso alle sue spalle. Un uomo ha rotto il finestrino, preso al volo la borsa con dentro i contanti e poi è montato in sella ad un moto dileguandosi con un complice. E’ successo tutto in pochi secondi, il colpo era probabilmente architettato da tempo.

E’ probabile che i rapinatori seguissero la donna da tempo e avessero studiato a tavolino orari e modalità con cui agire. La donna è terrorizzata e ha deciso che non porterà mai più l’incasso del ristorante in casa. Verserà il denaro nello sportello della cassa continua di una banca, accompagnata dal personale della sua attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoratrice rapinata sotto casa Rompono il vetro, rubano i soldi

VeneziaToday è in caricamento