rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Scorzè / Via Venezia

Rapina in banca a Scorzé, rubati tremila euro in pochi minuti

I due rapinatori sono entrati, uno coperto da una parrucca e l'altro da un passamontagna, e si sono fatti consegnare i soldi in gran velocità

Sono entrati rapidamente, hanno puntato una pistola contro l'impiegato, portato via tremila euro e subito sono fuggiti via in auto. Due malviventi, uno in passamontagna e l'altro con una parrucca, hanno rapinato in pochi minuti la filiale Monte dei Paschi di Scorzé.

RAPINA LAMPO – La coppia di delinquenti è entata in azione mercoledì pomeriggio, poco dopo mezzogiorno. Come riporta la Nuova Venezia, all'interno della banca al momento del colpo c'era solo un cliente e il personale. I due rapinatori sono stati rapidissimi: una volta dentro l'istituto di credito hanno subito puntato un'arma, forse finta, contro i dipendenti, facendosi consegnare i soldi. Dopo essersi assicurati il bottino i due malviventi sono corsi fuori dalla banca e saliti a bordo di un'Alfa Romeo 33, probabilmente guidata da un complice. I carabinieri, subito intervenuti in via Venezia, sono riusciti a risalire all'auto, ritrovata a pochi chilometri di distanza dopo la fuga e risultata rubata mercoledì in provincia. Per identificare i rapinatori, invece, ci vorrà più tempo e l'aiuto di qualche telecamera di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Scorzé, rubati tremila euro in pochi minuti

VeneziaToday è in caricamento