rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo

Rapina in villa a Jesolo: tre donne picchiate, banditi in fuga coi gioielli

È successo ieri sera, verso l'ora di cena. I malviventi, quattro in tutto, avrebbero legato le donne e sarebbero fuggiti con una refurtiva da decine di migliaia di euro

Sono entrati in quattro, incappucciati e gridando "polizia". Poi hanno preso di mira le tre donne che si trovavano all'interno, una 90enne, la figlia di 60 anni e la badante. Tutte sono state legate alle sedie e le più giovani sarebbero anche state picchiate. La rapina si sarebbe consumata nella serata di ieri in una villa di Jesolo. Tra le vittime c'è un'ex albergatrice. Lo riportano i quotidiani locali.

Furto per migliaia di euro

I banditi avrebbero fatto irruzione verso le 19.30. Dopo aver immobilizzato le donne, si sarebbero fatti condurre al piano superiore dalla figlia e avrebbero fatto razzia di denaro e gioielli. Il maltolto non è ancora stato quantificato, ma potrebbe aggirarsi sulle decine di migliaia di euro. Prima di allontanarsi, i quattro avrebbero urlato "Allah Akbar", forse nel tentativo di sviare le vittime. Indagini in corso della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in villa a Jesolo: tre donne picchiate, banditi in fuga coi gioielli

VeneziaToday è in caricamento