rotate-mobile
Cronaca Marghera

Bevono e si drogano alla festa, due 20enni di Marghera in ospedale

Le giovani sono state soccorse domenica mattina dai carabinieri mentre erano distese a terra in pessime condizioni vicino alla stazione ferroviaria di Mogliano. Verranno dimesse oggi

Si sono "autodistrutte" per tutta la sera, fino a rimanere prive di sensi vicino alla stazione di Mogliano Veneto, nel Trevigiano, dove sono state soccorse dai carabinieri. Nottata di follia per due ventenni residenti a Marghera, che sabato assieme ad alcuni amici hanno raggiunto un noto locale di Zerman. Il weekend lo hanno iniziato lì, tra alcol e l'assunzione di droghe sintetiche (non si sa ancora se all'interno o all'esterno del locale).

L'hanno concluso, però, all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove sono state sottoposte a una lavanda gastrica d'urgenza e a tutti gli esami del caso. Dopo quella festa, secondo quanto riporta il Gazzettino "una specie di rave party", i malori. Poi la chiamata di un amico al 112, verso le 7 di mattina, segnalando che c'erano due giovani distese a terra vicino alla stazione di Mogliano Veneto. All'arrivo degli agenti, gli amici si erano volatilizzati, evidentemente alterati pure loro dalla notte brava e timorosi dei militari dell'Arma.

Le due ventenni si trovavano distese in mezzo al loro vomito. Poi il trasferimento in ospedale. Gli inquirenti avrebbero già raccolto la testimonianza di alcuni giovani che avrebbero dichiarato di aver visto la compagnia di amici bere drink a ripetizione. Le indagini puntano a capire se la vendita di droghe sintetiche, come la ketamina, sia avvenuta all'interno del locale e chi fosse stato il pusher. Dopo essere state trattenute per accertamenti, le due malcapitate verranno dimesse e riaccompagnate a casa dai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevono e si drogano alla festa, due 20enni di Marghera in ospedale

VeneziaToday è in caricamento