Redentore 2014: orari di vaporetti e autobus Actv e le corse speciali

Il trasporto pubblico veneziano si prepara alla "notte famosissima" rinforzando i servizi sia in laguna che in terraferma per il weekend di festa

Actv informa che in occasione della festa del Redentore a partire dalle 5 circa del 19 luglio, fino alle 5 circa del 20 luglio 2014 le linee di Navigazione 1, 2, 3, 4.1, 4.2, 5.1, 5.2, 6, 8, 14, 15, 17, 20, N, subiranno alcune variazioni (con deviazioni lungo Canal Grande e fermate straordinarie, come indicato nelle locandine), le rimanenti linee resteranno invariate. Sulla linea 17 (ferry boat) le modifiche sono estese anche per l'intera giornata di domenica 20 luglio.

GUARDA GLI ORARI DEI MEZZI ACTV SULLE TABELLE IN PDF

CORSE IN PIÙ IN LAGUNA - Per la serata del 19 luglio saranno operativi servizi speciali di rinforzo per la linea 2 da Rialto per Ferrovia, piazzale Roma, Tronchetto (e ritorno) e di linea 5.1-5.2 da Lido a Fondamente Nove (e ritorno). Le locandine con i servizi per la Festa del Redentore saranno esposti al pubblico a partire dal 14 luglio presso tutti i pontili aziendali, nello spazio delle cornici esterne abitualmente riservate alle mappe delle linee di navigazione.

REDENTORE 2014: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

...E IN TERRAFERMA - Per il settore automobilistico sono previsti servizi di rinforzo per lo sfollamento a partire dal termine della manifestazione pirotecnica che, come negli anni passati, opereranno su percorsi limitati che insistono sulle linee di forza (ad esempio le linee 2, 4L, 5, 6, 7, 12 e 12/). Il People Mover sarà operativo sino alle 2.50 (ultima corsa da piazzale Roma e da Tronchetto) di domenica 20 luglio. Tutte le informazioni sui servizi sono disponibili telefonando al call center Hellovenezia 041 2424.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Dpcm, quando serve l'autocertificazione in Veneto: il modello ufficiale da scaricare

Torna su
VeneziaToday è in caricamento