rotate-mobile
Cronaca Pramaggiore

Scompare da dieci giorni, Riccardo Carlassara trovato morto in Alpago

L'86enne, esperto cercatore di funghi, si era messo in auto da Pramaggiore senza dire niente. Ritrovato senza vita vicino a un sentiero

Era scomparso dieci giorni fa, senza più dare notizie di sé. Si sono concluse nel modo peggiore le ricerche di Riccardo Carlassara, 86 anni di Pramaggiore. L'anziano è stato trovato senza vita dai carabinieri a Chies d'Alpago, nel Bellunese. Una località molto frequentata dalla vittima, che per quei sentieri e quei boschi amava andare a funghi. Un vero appassionato ed esperto della materia. Il suo cadavere è stato rinvenuto nel Bellunese, a poca distanza da un sentiero. Con ogni probabilità il malcapitato potrebbe essere rimasto vittima di un malore.

Riccardo Carlassara era salito a bordo della sua Alfa Romeo dieci giorni fa. Si era allontanato volontariamente, ma non aveva detto a nessuno dove fosse diretto. Le ricerche hanno subito puntato alla zona del Bellunese, anche se l'amica di famiglia che (anche per conto della ex moglie, aveva presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri non era in grado di descrivere gli indumenti che l'86enne indossava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da dieci giorni, Riccardo Carlassara trovato morto in Alpago

VeneziaToday è in caricamento