rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cavarzere / Località Gallianta

Trovata l'auto finita nell'Adige, dentro una persona senza vita

I sommozzatori hanno individuato il veicolo in tarda mattinata. Era stato visto affondare in località Gallianta, a Cavarzere, domenica pomeriggio

Nella tarda mattina è stata individuata dai sommozzatori dei vigili del fuoco un'automobile che si stava cercando da domenica pomeriggio nelle acque del fiume Adige. La macchina era stata vista uscire di strada e inabissarsi all'altezza della località Gallianta, a Cavarzere, lungo la provinciale 85. All'interno del veicolo c'è il corpo senza vita di Sandro Padoan, 44enne del posto, l'ennesima vittima di incidente stradale in poche ore dopo quelle di Mussetta, quella di Stigliano e quello di Calvecchia. Ora sono in corso le operazioni di recupero dell’auto finita nell'Adige, rese complicate dalla forte corrente subacquea.

L'uscita di strada era stata segnalata alle 17 di domenica da un altro automobilista. I vigili del fuoco si sono subito messi all'opera per cercare il veicolo - che è stato probabilmente trascinato dalla corrente - perlustrando un lungo tratto di fiume anche con l'ausilio di un sonar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata l'auto finita nell'Adige, dentro una persona senza vita

VeneziaToday è in caricamento