rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cavallino-Treporti

Ricercato internazionale per droga Arrestato al camping del Cavallino

Un olandese di 45 anni era in vacanza con la sua compagna quando è stato segnalato alle forze dell'ordine: blitz serale della Polizia

Era ricercato a livello internazionale per traffico di stupefacenti, è stato rintracciato martedì sera mentre se ne stava tranquillamente in vacanza sul litorale veneziano. Un uomo di 45 anni di nazionalità olandese è stato individuato in un noto camping nella zona di Cavallino, peccato però che fosse ricercato dall’Interpol in quanto a suo carico vi era un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale marocchino di Tangeri risalente al 2010 per una condanna per reati in materia di stupefacenti.

Gli agenti della volante jesolana, giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno subito perlustrato l’intero campeggio identificandolo attorno a mezzanotte. L.M., originario di Utrecht, stava passando delle ore in totale relax assieme alla sua compagna. Accompagnato negli uffici del commissariato di via Aquileia, gli è stato notificato il procedimento di cattura ed è stato accompagnato al carcere veneziano di Santa Maria Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato internazionale per droga Arrestato al camping del Cavallino

VeneziaToday è in caricamento