Scontro tra barche, riprese le ricerche del 53enne disperso

L'incidente nautico è avvenuto la notte tra venerdì e sabato in zona Valle Sette Morti, tra Pellestrina e la terraferma. Manca all'appello Endri Febo

Sono riprese le ricerche del 53enne, Endri Febo, disperso dopo l'incidente nautico accaduto nella notte tra venerdì e sabato in zona Valle Sette Morti, tra Pellestrina e la terraferma. Le operazioni sono ancora in corso lunedì mattina, vigilia di Natale, con l'impiego dei nautici e dei sommozzatori dei vigili del fuoco.

L'incidente

Una delle barche, a causa dello scontro, è affondata. Tre persone sono riuscite a mettersi salvo, mentre i vigili del fuoco hanno ricominciato a cercare domenica mattina la quarta persona che manca all'appello. A prestare soccorso per primo un peschereccio, che ha recuperato tre degli occupanti delle barche. Del quarto, invece, si sono perse le tracce quasi subito. I tre messi in salvo sono stati accompagnati all'ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. I vigili del fuoco hanno recuperato sabato il barchino affondato nella zona del canale Spignon. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus nel Veneziano: è un 67enne di Mira

  • Aumentano i casi positivi al coronavirus: aggiornamenti

  • L'ordinanza del ministero della Salute e del presidente della Regione Veneto

  • Coronavirus: l'ordinanza per i Comuni colpiti del Veneto

  • Coronavirus, inizia la settimana più lunga: gli aggiornamenti

  • Coronavirus: quali sono i sintomi e come comportarsi in caso di contagio

Torna su
VeneziaToday è in caricamento