rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scontro tra barche, riprese le ricerche del 53enne disperso

L'incidente nautico è avvenuto la notte tra venerdì e sabato in zona Valle Sette Morti, tra Pellestrina e la terraferma. Manca all'appello Endri Febo

Sono riprese le ricerche del 53enne, Endri Febo, disperso dopo l'incidente nautico accaduto nella notte tra venerdì e sabato in zona Valle Sette Morti, tra Pellestrina e la terraferma. Le operazioni sono ancora in corso lunedì mattina, vigilia di Natale, con l'impiego dei nautici e dei sommozzatori dei vigili del fuoco.

L'incidente

Una delle barche, a causa dello scontro, è affondata. Tre persone sono riuscite a mettersi salvo, mentre i vigili del fuoco hanno ricominciato a cercare domenica mattina la quarta persona che manca all'appello. A prestare soccorso per primo un peschereccio, che ha recuperato tre degli occupanti delle barche. Del quarto, invece, si sono perse le tracce quasi subito. I tre messi in salvo sono stati accompagnati all'ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. I vigili del fuoco hanno recuperato sabato il barchino affondato nella zona del canale Spignon. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra barche, riprese le ricerche del 53enne disperso

VeneziaToday è in caricamento