rotate-mobile
Cronaca

Si cerca Isabella con un radar speciale, verifiche della polizia a casa di Freddy

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno ripreso le perlustrazioni, con l'aiuto di uno strumento in grado di vedere anche in acque torbide. Polizia a casa dell'ex fidanzato

Martedì sono riprese le ricerche del corpo di Isabella Noventa lungo il Brenta. Le perlustrazioni, sospese dopo il tragico incidente costato la vita, venerdì scorso, al sub della polizia Rosario Sanarico, saranno effettuate anche con l'ausilio di uno speciale radar subacqueo, che dovrebbe facilitare le operazioni in caso di acque torbide. Da mercoledì, in supporto all'attività dei vigili del fuoco e della polizia, interverrà anche una squadra di sommozzatori e cani molecolari della polizia di Stato. 

ACCERTAMENTI SUL PATRIMONIO DI FREDDY. Intanto, la procura di Padova, come riportano i quotidiani locali, ha delegato alla Guardia di Finanza l'incarico di compiere accertamenti sul patrimonio da un milione e mezzo di euro in immobili di Freddy Sorgato, l'ex fidanzato della 55enne di Albignasego, in carcere con l'accusa di omicidio premeditato, in concorso con la sorella Debora e l'amica Manuela Cacco.

NUOVA PERQUISIZIONE, "RADIOGRAFIA" ALLA CASA. Inoltre, martedì, la polizia è tornata nuovamente a perquisire la sua abitazione a Noventa Padovana. In queste ore, è in arrivo personale specializzato del Servizio di polizia scientifica di Roma che, in collaborazione con gli uomini del Gips di Padova, "radiograferà" la casa di Sorgato e la zona adiacente all’abitazione, con l’utilizzo di georadar, radiocamera e telecamera endoscopica.

FREDDY NON PARLA. Lunedì pomeriggio, l'autotrasportatore con la passione per il ballo è stato ascoltato nuovamente dal pm Falcone, ma, come fatto nel corso dell'udienza di convalida del fermo davanti al Gip, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Martedì, dovrebbero essere risentite anche le altre due indagate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca Isabella con un radar speciale, verifiche della polizia a casa di Freddy

VeneziaToday è in caricamento