rotate-mobile
Cronaca Favaro Veneto

Sul web una batteria acustica rubata 5 anni fa, il proprietario la riconosce

Nei guai con l'accusa di ricettazione è finito ieri un ventisettenne di Favaro Veneto. La refurtiva era stata messa in vendita su un sito internet

Ha messo in vendita una batteria acustica del valore di 3.500 euro, risultata oggetto di un furto avvenuto cinque anni fa a Venezia. Nei guai è finito ieri, 10 settembre, un ragazzo di 26 anni residente a Favaro Veneto.

Ad accorgersi dell'inserzione è stato il legittimo proprietario dello strumento musicale. Navigando in internet, è entrato in un noto sito d'annunci di compravendite e si è subito reso conto che quella merce gli apparteneva. A quel punto si è rivolto alla questura di Padova per formalizzare regolare denuncia.

Gli agenti della squadra mobile, con gli spunti investigativi raccolti, si sono subito messi al lavoro, individuando l'abitazione in cui si trovava la batteria. È così scattata la perquisizione e per il ventisettenne di Favaro Veneto è arrivata la denuncia per ricettazione. Terminate le formalità di rito, la batteria è stata restituita al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul web una batteria acustica rubata 5 anni fa, il proprietario la riconosce

VeneziaToday è in caricamento