menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si avvicina l'estate, ripartenze "a raffica" per Volotea a Venezia: si vola in Grecia e Spagna

Le ripartenze cominceranno questo weekend. Nel 2017 sono 34 le mete raggiungibili dall'aeroporto Marco Polo di Venezia. Ultima ad essere attivata Santander, l'1 giugno

Raffica di ripartenze per Volotea. Per la gioia dei vacanzieri veneziani, e non solo, sono infatti in calendario numerose ripartenze alla volta di alcune delle destinazioni più apprezzate durante i mesi più caldi. Si torna a volare verso Santorini (dal 13/05), Mykonos, Olbia e Asturie (dal 26/05), Lampedusa, Pantelleria, Brindisi e Dubrovnik (dal 27/05), Alghero e Palma di Maiorca (dal 28/05), Skiathos, Zante (dal 30/05) e Preveza-Lefkada (dal 31/05). Il primo giugno, infine, è confermato il riavvio dei collegamenti per Santander.

Anche nel 2017, con un bouquet di 34 mete raggiungibili, Venezia conferma di giocare un ruolo fondamentale nelle strategie espansionistiche del vettore. "Tra gli aeroporti in cui voliamo, il Marco Polo si piazza nuovamente al primo posto per il numero di destinazioni collegate - commenta Valeria Rebasti, commercial country manager volotea in Italia - Da Venezia è possibile decollare con voli sempre diretti verso Francia, Spagna, Croazia, Grecia, Repubblica Ceca, senza dimenticare naturalmente l’Italia". Ma il ricco portafoglio voli fa registrare anche un secondo importante primato alla low cost: fra tutte le compagnie che operano a Tessera, Volotea è il primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento