menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I bolidi di "Top Gear" al Laguna Palace

I bolidi di "Top Gear" al Laguna Palace

Top Gear con Jeremy Clarkson a Mestre all'Hotel Laguna Palace

Le riprese della trasmissione BBC vicino Venezia giovedì mattina. I bolidi e il conduttore tv hanno fatto strabuzzare gli occhi agli appassionati

Una delle trasmissioni più conosciute al mondo in fatto di motori ha portato i suoi bolidi in riva alla laguna (non è chiaro ancora se ne abbia oltrepassato i confini). Fatto sta che una puntata della nuova serie di "Top Gear", produzione della BBC, è stata girata all'ombra del Laguna Palace di via Torino a Mestre.

SERIE DI INCIDENTI IN AUTOSTRADA, CODE

Gli appassionati della fortunata trasmissione motoristica nata nel 1977 giovedì mattina hanno riconosciuto subito Jeremy Clarkson, scanzonato ma sempre documentatissimo conduttore e ideatore della trasmissione, mentre davanti alla telecamera decantava le meraviglie dei due bolidi che aveva alle sue spalle. Altra capatina italiana per "Top Gear" dopo la sua incursione dell'estate scorsa a Lecce (con tanto di avaria di una delle splendide auto del programma in autostrada). Alle 11.30 le riprese si erano già concluse a Mestre, in attesa di vedere la puntata nella nuova serie in onda con ogni probabilità questo autunno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento