rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Torino

Top Gear con Jeremy Clarkson a Mestre all'Hotel Laguna Palace

Le riprese della trasmissione BBC vicino Venezia giovedì mattina. I bolidi e il conduttore tv hanno fatto strabuzzare gli occhi agli appassionati

Una delle trasmissioni più conosciute al mondo in fatto di motori ha portato i suoi bolidi in riva alla laguna (non è chiaro ancora se ne abbia oltrepassato i confini). Fatto sta che una puntata della nuova serie di "Top Gear", produzione della BBC, è stata girata all'ombra del Laguna Palace di via Torino a Mestre.

SERIE DI INCIDENTI IN AUTOSTRADA, CODE

Gli appassionati della fortunata trasmissione motoristica nata nel 1977 giovedì mattina hanno riconosciuto subito Jeremy Clarkson, scanzonato ma sempre documentatissimo conduttore e ideatore della trasmissione, mentre davanti alla telecamera decantava le meraviglie dei due bolidi che aveva alle sue spalle. Altra capatina italiana per "Top Gear" dopo la sua incursione dell'estate scorsa a Lecce (con tanto di avaria di una delle splendide auto del programma in autostrada). Alle 11.30 le riprese si erano già concluse a Mestre, in attesa di vedere la puntata nella nuova serie in onda con ogni probabilità questo autunno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Gear con Jeremy Clarkson a Mestre all'Hotel Laguna Palace

VeneziaToday è in caricamento