rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Piazza IV Novembre

Sale sull'autobus senza biglietto: si infuria e morde l'autista a un dito

Parapiglia giovedì al capolinea Atvo di San Donà. Un 40enne extracomunitario ha aggredito un controllore e il conducente del mezzo

Sale a bordo dell'autobus ma non ha il biglietto. E pensa bene di mordere il dito all'autista per far valere le proprie ragioni. Parapiglia nel tardo pomeriggio di giovedì a San Donà, in piazza IV Novembre. Dove si trova il capolinea dei pullman. Come riportano i quotidiani locali, infatti, un 40enne extracomunitario al momento di mostrare il regolare tagliando di viaggio al controllore sarebbe andato su tutte le furie.

Non solo non ce l'aveva, ma all'invito del dipendente Atvo di acquistarlo in fretta per poter far partire la corsa in orario sarebbe andato in escandescenza. Dalle parole in pochi istanti si è passati ai fatti, con il "portoghese" che ha iniziato a spintonare il controllore per poi aggredirlo. In difesa del malcapitato è intervenuto anche l'autista del mezzo, che per tutta risposta nel parapiglia avrebbe subito un morto a un dito.

Tanto da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso, al pari del controllore. Inevitabile che durante i fatti si sia formato un capennello di gente attirata dalla confusione. Sul posto i carabinieri della compagnia locale, che potranno intervenire a livello giuridico solo nel caso in cui arrivi una querela di parte da parte dei due feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sull'autobus senza biglietto: si infuria e morde l'autista a un dito

VeneziaToday è in caricamento