rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Troppa ressa a piazzale Roma, passeggero preso a ombrellate

Poco dopo le 24 di sabato un parapiglia si è sviluppato a bordo di un mezzo Actv. Il malcapitato è rimasto pietrificato col volto sanguinante

Quando piove grandina. Letteralmente. Venerdì sera già c'era lo sciopero dei mezzi pubblici, poi ci si è messo pure il maltempo a esasperare gli animi soprattutto per chi, bagnato fradicio, cercava di trovare un modo per raggiungere la terraferma. A un certo punto è stato chiaro, come riporta il Gazzettino, che la situazione non si sarebbe sbloccata facilmente: o si prendeva un taxi o si confidava nell'altruismo di qualche parente o amico.

Come ultima spiaggia bisognava armarsi di pazienza e aspettare il primo pullman dopo la mezzanotte, quando l'agitazione si sarebbe conclusa. Nel momento in cui l'autobus è arrivato, dieci minuti dopo la mezzanotte di sabato, la calca sarebbe stata talmente "selvaggia" che a un certo punto un bengalese e un italiano per accaparrarsi il posto si sarebbero presi a ombrellata. Con tanto di turisti "travolti" dalla calca.

Alla fine dopo il parapiglia si sarebbe registrato un ferito sanguinante, con l'italiano che è stato subito allontanato dal mezzo. Dopodiché la partenza, in corrispondenza della quale in molti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa ressa a piazzale Roma, passeggero preso a ombrellate

VeneziaToday è in caricamento