rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Troppa ressa a piazzale Roma, passeggero preso a ombrellate

Poco dopo le 24 di sabato un parapiglia si è sviluppato a bordo di un mezzo Actv. Il malcapitato è rimasto pietrificato col volto sanguinante

Quando piove grandina. Letteralmente. Venerdì sera già c'era lo sciopero dei mezzi pubblici, poi ci si è messo pure il maltempo a esasperare gli animi soprattutto per chi, bagnato fradicio, cercava di trovare un modo per raggiungere la terraferma. A un certo punto è stato chiaro, come riporta il Gazzettino, che la situazione non si sarebbe sbloccata facilmente: o si prendeva un taxi o si confidava nell'altruismo di qualche parente o amico.

Come ultima spiaggia bisognava armarsi di pazienza e aspettare il primo pullman dopo la mezzanotte, quando l'agitazione si sarebbe conclusa. Nel momento in cui l'autobus è arrivato, dieci minuti dopo la mezzanotte di sabato, la calca sarebbe stata talmente "selvaggia" che a un certo punto un bengalese e un italiano per accaparrarsi il posto si sarebbero presi a ombrellata. Con tanto di turisti "travolti" dalla calca.

Alla fine dopo il parapiglia si sarebbe registrato un ferito sanguinante, con l'italiano che è stato subito allontanato dal mezzo. Dopodiché la partenza, in corrispondenza della quale in molti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa ressa a piazzale Roma, passeggero preso a ombrellate

VeneziaToday è in caricamento