rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Via Aquileia, 1

La pasticceria diventa ring: se le danno di santa ragione tra i clienti, interviene la polizia

Lite furibonda mercoledì mattina a Jesolo, nel bar pasticceria Calaluna di Jesolo. Due uomini sulla quarantina, entrambi in gruppo, hanno cominciato a picchiarsi per vecchi screzi

Vecchie ruggini che sono sfociate in una lite violenta. Parapiglia e confusione mercoledì al bar pasticceria Calaluna di Jesolo Lido, attorno alle 10 di mattina, quando due persone hanno cominciato a darsele di santa ragione davanti agli altri clienti che stavano bevendo il caffè di metà mattinata. Una situazione surreale, in una giornata ordinaria.

Tutto è iniziato quando i due uomini, sulla quarantina, si sono incontrati. Entrambi si trovavano in gruppo, ma sono stati solo loro a vedersela a muso duro, in un faccia a faccia a tratti cruento. Secondo quanto raccontato dai testimoni, prima sono volate parole grosse, poi i due contendenti hanno cominciato a picchiarsi, creando il panico tra i clienti del bar, che si sono ritrovati nel mezzo di un vero e proprio ring. "C'era una grandissima confusione - ha spiegato il titolare dell'attività - noi stavamo lavorando e servendo i nostri clienti, che a quell'ora erano molto numerosi. All'improvviso hanno cominciato a spintonarsi e a picchiarsi". Dopo i primi colpi proibiti, gli animi non hanno accennato a raffreddarsi, ecco perché è stato lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.

Sul posto si sono portati a stretto giro di posta gli agenti del commissariato, che hanno provveduto a separare i contendenti e a riportare la calma, quantomeno all'interno del locale. A generare la lite furibonda sarebbero stati alcuni screzi avuti in passato dai due "avversari", problemi personali che sono sfociati in rissa in un locale pubblico, in un orario di punta. A quanto si apprende nessuno sarebbe in gravi condizioni, sebbene uno dei due uomini si sarebbe recato autonomamente al pronto soccorso di Jesolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pasticceria diventa ring: se le danno di santa ragione tra i clienti, interviene la polizia

VeneziaToday è in caricamento