rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Mestrina

Ubriachi invitati ad andare via, picchiano il figlio del barista

Sono stati invitati a uscire dal figlio del gestore del bar Tivoli a Mestre perché ubriachi: a quel punto un cittadino marocchino si è scagliato contro il 15enne, picchiandolo

Brutta avventura venerdì sera alle 21 per il figlio del gestore del bar Tivoli a Mestre: il giovane, un ragazzo cinese di 15 anni, è stato picchiato da un cittadino di origini marocchine dopo che era stato invitato ad uscire dal locale e non fare rumore.

BOTTE DA ORBI A RIALTO CON IL BARISTA

UBRIACHI AL BAR. Come riporta la Nuova Venezia, tutto è accaduto dopo che l’uomo ubriaco, in compagnia di altri due connazionali, anch’essi in preda ai fumi dell’alcol, è entrato nel bar all’angolo tra corso del Popolo e via Mestrina: i tre sono stati invitati ad uscire dalla ragazza dietro il bancone solo che una volta fuori gli uomini hanno iniziato a picchiare violentemente contro la vetrina.

PRESO A PUGNI. A quel punto è intervenuto il ragazzo chiedendo loro di smettere: per tutta risposta gli è stato sferrato un colpo al volto. Il gruppetto è fuggito, mentre il ragazzo è stato trasportato all’ospedale dell’Angelo per accertamenti, sotto shock: a quanto pare il colpo non gli ha causato nessuna grave conseguenza. Categorici i genitori del giovane che al quotidiano hanno dichiarato: “Piuttosto che avere certi clienti, preferisco averne molti meno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi invitati ad andare via, picchiano il figlio del barista

VeneziaToday è in caricamento