rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tessera / Ca' Noghera

La serata di Halloween finisce in rissa nel parcheggio del Casinò

Maxi scazzottata fuori dalla casa da gioco di Ca' Noghera. In diversi si sono presi a botte per poi dileguarsi dopo l'arrivo della Municipale

Maxi scazzottata all'esterno del casinò di Ca' Noghera durante la notte di Halloween. Anzi, ormai la notte stava volgendo al termine. Verso le 4.30, infatti, le forze dell'ordine sono dovute intervenire per una rissa che per chissà quale motivo è scoppiata tra alcuni ospiti della casa da gioco, la quale per la ricorrenza aveva organizzato una serata a tema.

Da sottolineare che tutto sarebbe accaduto fuori dalla sede di Ca' Noghera. Calci e pugni davanti ai tanti che uscivano a quell'ora dalla struttura. Alla fine l'ultimo atto nell'area adibita a parcheggio degli autobus. Qualcuno assistendo alla scena ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine. Alla vista dei lampeggianti dell'auto della polizia municipale, i facinorosi hanno deciso che forse era meglio finirla lì. Dileguandosi nell'oscurità per evitare conseguenze ben più gravi. Nessuno dei partecipanti alla rissa, in cui ci potrebbe aver messo lo zampino anche l'alcol, sarebbe stato identificato. Per ogni evenienza è intervenuta sul posto anche un'ambulanza del Suem 118. Ma la scazzottata era diventata ormai un ricordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serata di Halloween finisce in rissa nel parcheggio del Casinò

VeneziaToday è in caricamento