menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa a colpi di coltello in Strada Nova, uomo finisce all'ospedale

Momenti di paura martedì mattina in centro storico quando è esplosa la violenza tra due stranieri per futili motivi. Aggressore fermato

L'alcol ci ha messo uno zampino pesante. Rissa in piena mattinata in centro storico in Strada Nova tra due stranieri che se le sono date di santa ragione per futili motivi. Volano i primi improperi, poi la temperatura si fa più incandescente. Finché non spunta il coltello, usato da uno dei due litiganti per colpire il suo interlocutore.

SENEGALESE ACCOLTELLATO IN CAMPO SANTI APOSTOLI

Sullo sfondo della zuffa ci sarebbe una vicenda di oggetti rubati e mai più restituiti. Fatto sta che la violenza esplode e in pochi istanti uno dei due si ritrova a terra ferito, mentre l'altro scappa via, tutto d'un tratto conscio di ciò che aveva combinato. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato San Marco, che hanno fermato il fuggitivo. Mentre il malcapitato è tato ricoverato all'ospedale Civile. Le ferite causate dall'arma da taglio sarebbero comunque superficiali. L'uomo non sarebbe comunque in gravi condizioni. La posizione del fermato, invece, per ora è al vaglio del magistrato di turno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento