menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Ambulante" conteso alla fiera: rissa tra la nuova fiamma e la ex

Il parapiglia domenica a San Donà. Due donne sono venute alle mani, "costrette" con il banchetto a stare a poca distanza l'una dall'altra

Si erano separati e poi si sono ritrovati. Ma questa storia non ha un lieto fine. Botte da orbi nel primo pomeriggio di domenica alla fiera del Rosario di San Donà di Piave. Chissà se il maltempo che ha falcidiato le presenze della tradizionale manifestazione cittadina ha influito nell'aumentare il nervosismo di due venditrici ambulanti, fatto sta che "pietra dello scandalo" di sicuro è stato un uomo "conteso".

Prima lui aveva una relazione con una "collega", ora gira il Veneto con il proprio banchetto in compagnia di un'altra donna. Evidentemente, però, la prima donna non ha ancora accettato la rottura della relazione con lui. Fatto sta che anche il destino a quanto pare ci ha messo lo zampino: la vecchia compagna e la nuova si ritrovano posizionate con i rispettivi stand a poche decine di metri di distanza. L'atmosfera, nonostante le temperature non certo estive, ci mette poco a surriscaldarsi.

Dalle parole si passa alle mani e le due donne iniziano a picchiarsi, senza che l'ambulante protagonista suo malgrado della vicenda riuscisse a riportarle a più miti consigli (anche dei parenti di una delle due donne hanno cercato invano di separare le due). Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e gli agenti della polizia municipale. I quali a quanto pare hanno dovuto faticare non poco per riportare la calma alla fiera. Entrambe le litiganti sono state quindi informate delle rispettive facoltà di legge. Una delle due, la più anziana, è stata soccorsa da un'ambulanza per un occhio pesto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento