rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

San Donà: guarda una ragazza al bar, viene preso a pugni dai suoi amici

Un 40enne ha sporto querela nei confronti di alcuni giovani che qualche giorno fa si trovavano in un noto locale del paese. Avrebbero spintonato e picchiato l'uomo, che poi si sarebbe dileguato

Uno sguardo interessato, magari persistente. Magari anche fastidioso. Non è servito molto di più per far scattare una "resa dei conti" tra un 40enne e alcuni giovani fuori da un noto locale di San Donà di Piave. L'uomo, che si trovava in forte minoranza, sarebbe stato spintonato e picchiato, non riportando ferite gravi. La rabbia per quanto accaduto però non si è smaltita, decidendo quindi di sporgere querela alle forze dell'ordine e una richiesta di risarcimento.

 

A quanto pare non sarebbe stato il primo screzio tra i contendenti. Il 40enne avrebbe già in precedenza fissato la ragazza, provocando l'ira dei giovani. Niente di più. Nessun approccio "ravvicinato". La ragazza, come riporta La Nuova Venezia, pare fosse comunque impaurita o infastidita da quelle attenzioni, e il "branco" ha deciso di proteggerla in questo modo. Ora il ring si sposterà tra avvocati e giudici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà: guarda una ragazza al bar, viene preso a pugni dai suoi amici

VeneziaToday è in caricamento