rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera

La rissa notturna è un "disastro" per lui: colpito più volte alla testa, poi viene arrestato

L'alterco è scattato tra 2 persone nella notte tra sabato e domenica. A Marghera interviene la polizia e si scopre che nei confronti di chi ha avuto la peggio c'è un ordine di custodia

La nottata non poteva finire in modo peggiore per lui, alle prese con diversi colpi alla testa e soprattutto con un'ordinanza d'arresto fino a quel momento ancora da eseguire. Trambusto nella notte tra sabato e domenica nelle vicinanze di un noto locale notturno di Marghera, quando almeno due persone si accapigliano una contro l'altra. I motivi della zuffa sono ancora in fase di ricostruzione, fatto sta che i litiganti non vanno per il sottile. Volano colpi proibiti, tanto che si rende necessario l'intervento delle volanti della polizia. Gli uomini in divisa riescono a dividere i contendenti, mentre sul posto interviene anche un'ambulanza del 118. 

Il facinoroso che ha la peggio, un 33enne marocchino, perde sangue e riporta alcune contusioni al volto. Ma la sorpresa peggiore per lui arriva al momento dell'identificazione: si scopre che il ferito è destinatario di un ordine di misura cautelare disposto dal giudice. Per questo motivo al suo arrivo al pronto soccorso dell'Angelo, in area rossa, viene piantonato per il tempo necessario. Domenica pomeriggio il paziente si trovava ancora in osservazione, controllato a vista da due agenti. La dinamica e i motivi della zuffa sono ancora in via di ricostruzione, fatto sta che l'altro litigante avrebbe invece rifiutato le cure dei sanitari e sarebbe stato reso edotto delle proprie facoltà di legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rissa notturna è un "disastro" per lui: colpito più volte alla testa, poi viene arrestato

VeneziaToday è in caricamento