rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Piazza del Mercato

Apprezzamenti non graditi a due ragazze, scatta la rissa in un locale di Marghera

Intervento della polizia nella notte tra venerdì e sabato. Calci e pugni prima nel bar e poi in strada. Coinvolti un 25enne tunisino e un 44enne del posto insieme al padre

Attenzioni indesiderate nel bar, la situazione degenera e alla fine deve intervenire la polizia. È successo poco dopo mezzanotte, tra venerdì e sabato, all'interno di un locale in piazza Mercato a Marghera. Alla sala operativa della questura è giunta la segnalazione di una lite molto animata tra due persone sulla strada: sul posto si sono portate le volanti insieme a un’unità medica, accertando che tutto era iniziato poco prima, quando, dentro il bar, c'erano stati degli apprezzamenti rivolti da un tunisino a due ragazze.

Un 44enne del posto, che aveva assistito alla scena, aveva preso le difese delle donne, attirandosi le ire dello straniero. Così era scattata la rissa a calci e pugni tra i due, prima nel locale e poi all'esterno, dove era intervenuto a supporto del 44enne anche il padre. Infine il tunisino si era allontanato in direzione di piazzale Concordia. Le volanti sono riuscite a localizzarlo, identificandolo per un 25enne già conosciuto ai poliziotti per episodi pregressi. Padre e figlio sono stati informati delle rispettive facoltà di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprezzamenti non graditi a due ragazze, scatta la rissa in un locale di Marghera

VeneziaToday è in caricamento