rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via dell'Elettricità, 8

Lite fuori dalla discoteca a Marghera, parte la scazzottata: ferito finisce in ospedale

Un 33enne di origini sarde ha chiesto l'intervento della polizia verso le 4.30 dopo essere stato ferito durante un litigio con un rivale. Cinque punti di sutura al pronto soccorso

La lite tra i 2 si trascinava da un po' di tempo, finché non si è passati alle mani nel parcheggio del locale. E' accaduto nella notte tra sabato e domenica, verso le 4.30, quando due giovani iniziano ad accapigliarsi fuori dal MoloCinque di via dell'Elettricità a Marghera. I motivi li sanno soltanto loro, fatto sta che a un certo punto uno dei due litiganti, un 33enne originario di Sassari e domiciliato in un albergo della città giardino, non viene raggiunto da almeno un pugno al volto.

Nella colluttazione riporta un taglio che poi verrà medicato con 5 punti di sutura al pronto soccorso. Il 33enne ha la peggio e chiede l'intervento delle volanti della polizia. Gli agenti, intervenuti sul posto, capiscono che si è trattata di una lite tra i 2 contendenti e non di un'aggressione a scopo di rapina. Identificano le parti e le informano delle rispettive facoltà di legge. Se lo vorranno potranno presentare denuncia in commissariato.

Il 33enne, però, ha una brutta ferita. Per questo motivo decide al termine degli accertamenti di raggiungere in auto il pronto soccorso dell'Angelo. Viene giudicato in codice giallo per "trauma cranico commotivo" e nei primi momenti viene visitato in area rossa, dopodiché la decisione di spostarlo in O.B.I., la zona di "osservazione breve intensiva". Domenica mattina era ancora in ospedale, sotto osservazione per escludere possibili conseguenze a medio termine derivanti dal cazzotto ricevuto in pieno volto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fuori dalla discoteca a Marghera, parte la scazzottata: ferito finisce in ospedale

VeneziaToday è in caricamento