menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa all'imbarcadero tra portabagagli sotto gli occhi dei passanti: un ferito

Il fatto è andato in scena attorno alle 20 di giovedì, in calle Vallaresso. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia, quando la lite era già scemata in modo autonomo

Una lite all'imbarcadero della linea 1, in calle Vallaresso. È andato in scena attorno alle 20 di giovedì, con numerosi passanti preoccupati che hanno assistito alla scena e lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.

Sul posto si sono portati quindi una pattuglia appiedata in servizio in centro storico e la volante lagunare, ma all'arrivo degli agenti la lite era già cessata in maniera autonoma. A farne le spese un uomo, ritrovato a terra ferito e condotto al locale pronto soccorso per tutte le cure del caso. A seguito degli accertamenti di rito, i poliziotti hanno constato che la lite era nata per motivi legati alla propria attività di portabagagli abusivi.

Sono diventati ormai un'abitudine i tafferugli tra porter abusivi. La scorsa settimana era andata infatti in scena un'altra rissa, proprio davanti alla stazione dei treni di Venezia Santa Lucia. "Una situazione fuori controllo", come aveva avuto modo di denunciare il rappresentante dell'associazione Portabagagli Venezia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento